Ultime notizie dal Comune di Sèn Jan di Fassa

Comitato popolare difesa beni pubblici e comuni Stefano Rodotà

• Il Comitato di Difesa dei Beni Pubblici e Comuni “ Stefano Rodotà” si pone l’obiettivo di riportare al centro del dibattito Nazionale la questione dei “BENI COMUNI”, attraverso il progetto di legge di iniziativa popolare, depositato in Cassazione il 18 Dicembre 2018,  riprendendo il testo originale del disegno di legge Rodotà.

• Scarica il file (File application/pdf 243,81 kB)
  • 15/05/2019

IMIS 2019

• Imposta Immobiliare Semplice - IM.I.S. (di cui alla L.P. 30/12/2014, n. 14) nella provincia di Trento sostituisce dal 2015 l’IMU e la TASI.

I Comuni della Valle di Fassa stanno trasmettendo, come di consueto, le informative e gli F24 precompilati per ciascun contribuente: ogni personale informativa riporta, per ciascun immobile, gli elementi utilizzati per il calcolo dell’imposta dovuta e l’importo corrispondente.

La prima rata da pagare è entro il 17 giugno 2019 e la seconda rata è da pagare entro il 16 dicembre 2019.

Il calcolo dell’imposta è stato fatto sulla base di dati aggiornati alla data del 31/12/2018.

E’ opportuno verificare la correttezza dei dati riportati nella propria informativa ed, in caso di inesattezze, provvedere alla segnalazione delle medesime al Comune, che provvederà a correggere la posizione ed aggiornare la banca dati.

Si precisa che il pagamento dell’importo indicato nel modello precompilato, qualora sia frutto di un errore di calcolo, non impedisce al Comune di recuperare successivamente la differenza d’imposta.

• 07/05/2019

Variante per le Aree sciabili al Piano Regolatore Generale

Difensore civico - garante dei minori: recapiti territoriali anno 2019

Statuto del Comune di Sèn Jan di Fassa

• Con delibera n. 63-2017 è stato adottato il nuovo Statuto Comunale di Sèn Jan di Fassa. Il testo è consultabile al seguente link

• 26/01/2018

Il 1° gennaio 2018 nasce il nuovo Comune di Sèn Jan di Fassa

• Il percorso di fusione tra i Comuni di Pozza di Fassa e Vigo di Fassa, approvato con la consultazione referendaria del 20 novembre 2016, vede la nascita del nuovo Comune di Sèn Jan di Fassa.

• 29/12/2017
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 05 Febbraio 2019