Bando di concorso per l'assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Custode Forestale

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “Custode Forestale” - Cat. C, livello base, I^ posizione retributiva - nell'ambito della Gestione Associata e coordinata del servizio di custodia forestale Rosengarten tra i comuni di San Giovanni di Fassa - Sèn Jan, Soraga di Fassa e Moena e le ASUC di Pera di Fassa, Pozza di Fassa e Vigo di Fassa e relativa alla zona di vigilanza n. 2, con riserva del posto prioritariamente a volontario delle Forze Armate.

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di

CUSTODE FORESTALE -Categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva.

Il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle Forze Armate.

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

-        diploma di scuola media superiore di durata quinquennale di agrotecnico o di perito agrario oppure laurea triennale o quinquennale in ambito forestale, agrotecnico o agrario.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del giorno 26 AGOSTO 2019.

Copia integrale del bando di concorso può essere richiesta alla Segreteria comunale (tel. 0462 / 764758 - email: segreteria@comune.senjandifassa.tn.it) o reperita sul sito internet del Comune www.comune.senjandifassa.tn.it - Sezione Amministrazione trasparente / Bandi di concorso o all’albo telematico www.albotelematico.tn.it .

Il Segretario generale

dott. Luigi Chiocchetti