avvisi e news

IMIS 2019

• Imposta Immobiliare Semplice - IM.I.S. (di cui alla L.P. 30/12/2014, n. 14) nella provincia di Trento sostituisce dal 2015 l’IMU e la TASI.

I Comuni della Valle di Fassa stanno trasmettendo, come di consueto, le informative e gli F24 precompilati per ciascun contribuente: ogni personale informativa riporta, per ciascun immobile, gli elementi utilizzati per il calcolo dell’imposta dovuta e l’importo corrispondente.

La prima rata da pagare è entro il 17 giugno 2019 e la seconda rata è da pagare entro il 16 dicembre 2019.

Il calcolo dell’imposta è stato fatto sulla base di dati aggiornati alla data del 31/12/2018.

E’ opportuno verificare la correttezza dei dati riportati nella propria informativa ed, in caso di inesattezze, provvedere alla segnalazione delle medesime al Comune, che provvederà a correggere la posizione ed aggiornare la banca dati.

Si precisa che il pagamento dell’importo indicato nel modello precompilato, qualora sia frutto di un errore di calcolo, non impedisce al Comune di recuperare successivamente la differenza d’imposta.

• 07/05/2019
Pagina pubblicata Lunedì, 10 Febbraio 2014 - Ultima modifica: Martedì, 07 Maggio 2019