Pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di personale a tempo determinato con la qualifica di Assistente amministrativo – Cat. C – livello base...

Si rende noto che è indetta una pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di personale a tempo determinato con la qualifica di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva -.

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

- diploma di scuola media superiore di durata quinquennale.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del giorno 4 marzo 2019.

Copia integrale dell’avviso di selezione può essere richiesta alla Segreteria generale (tel. 0462 / 764758 - email: segreteria@comune.senjandifassa.tn.it) o reperita sul sito internet del Comune www.comune.senjandifassa.tn.it o all’albo telematico www.albotelematico.tn.it .

Pagina pubblicata Lunedì, 04 Febbraio 2019