Vai menu di sezione

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI UN FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - CONTABILE PRESSO IL SERVIZIO ENTRATE

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di

FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO / CONTABILE -Categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva - presso il Servizio Entrate comunale.

 Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

- diploma di laurea (per il nuovo ordinamento: Laurea di I livello, Laurea Magistrale o Laurea Specialistica) in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche o Teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica.

 Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del giorno 3 dicembre 2018.

 Copia integrale del bando di concorso può essere richiesta alla Segreteria comunale (tel. 0462 / 764758 - email: segreteria@comune.senjandifassa.tn.it) oppure reperita sul presente sito nella sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso o all’albo telematico www.albotelematico.tn.it .

Pagina pubblicata Venerdì, 02 Novembre 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto