Ultime notizie dal Comune di Sèn Jan di Fassa

• VERBALE DI GARA n. 2 - BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DEL PREZZO PIÙ BASSO DETERMINATO MEDIANTE MASSIMO RIBASSO CON ESCLUSIONE AUTOMATICA DELLE OFFERTE ANOMALE PER L'AFFIDAMENTO DEI 'LAVORI DI RISANAMENTO, ADEGUAMENTO NORMATIVO, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CON AMPLIAMENTO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA DI SAN GIOVANNI IN P.ED. 585 E P.F. 1526,1528 E 1530 SITUATA IN SÈN JAN DI FASSA.'.

• Scarica il file (File application/pdf 365,11 kB)
  • 16/08/2018

LAVORI DI RISANAMENTO, ADEGUAMENTO NORMATIVO, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CON AMPLIAMENTO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA DI SAN GIOVANNI.

• VERBALE DI GARA n. 3 - BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DEL PREZZO PIÙ BASSO DETERMINATO MEDIANTE MASSIMO RIBASSO CON ESCLUSIONE AUTOMATICA DELLE OFFERTE ANOMALE PER L'AFFIDAMENTO DEI 'LAVORI DI RISANAMENTO, ADEGUAMENTO NORMATIVO, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CON AMPLIAMENTO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA DI SAN GIOVANNI IN P.ED. 585 E P.F. 1526,1528 E 1530 SITUATA IN SÈN JAN DI FASSA.'.

• Scarica il file (File application/pdf 1,46 MB)
  • 16/08/2018

• VERBALE DI GARA - BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DEL PREZZO PIÙ BASSO DETERMINATO MEDIANTE MASSIMO RIBASSO CON ESCLUSIONE AUTOMATICA DELLE OFFERTE ANOMALE PER L'AFFIDAMENTO DEI 'LAVORI DI RISANAMENTO, ADEGUAMENTO NORMATIVO, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CON AMPLIAMENTO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA DI SAN GIOVANNI IN P.ED. 585 E P.F. 1526,1528 E 1530 SITUATA IN SÈN JAN DI FASSA.'.

• Scarica il file (File application/pdf 1,67 MB)
  • 07/08/2018

Orario servizio di trasporto iniziativa ESTATE RAGAZZI 2018

Statuto del Comune di Sèn Jan di Fassa

• Con delibera n. 63-2017 è stato adottato il nuovo Statuto Comunale di Sèn Jan di Fassa. Il testo è consultabile al seguente link

• 26/01/2018

Il 1° gennaio 2018 nasce il nuovo Comune di Sèn Jan di Fassa

• Il percorso di fusione tra i Comuni di Pozza di Fassa e Vigo di Fassa, approvato con la consultazione referendaria del 20 novembre 2016, vede la nascita del nuovo Comune di Sèn Jan di Fassa.

• 29/12/2017
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 29 Dicembre 2017