Ultime notizie dal Comune di Sèn Jan di Fassa

Pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di personale a tempo determinato con la qualifica di Assistente amministrativo – Cat. C – livello base...

• Si rende noto che è indetta una pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di personale a tempo determinato con la qualifica di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva -.

• 30/01/2019

PIANO GIOVANI LA RISOLA - BANDO PER L'ANNO 2019

• Il Piano Giovani di Zona della Val di Fassa - La Risola, come ogni anno, offre la possibilità a chiunque ne abbia interesse di presentare progetti nel rispetto dei criteri approvati dal Tavolo di Lavoro del Piano Giovani di Zona e riportati nel “Bando per l’anno 2019”

• Scarica il file (File application/pdf 660,30 kB)
  • 30/01/2019

Difensore civico - garante dei minori: recapiti territoriali anno 2019

Statuto del Comune di Sèn Jan di Fassa

• Con delibera n. 63-2017 è stato adottato il nuovo Statuto Comunale di Sèn Jan di Fassa. Il testo è consultabile al seguente link

• 26/01/2018

Il 1° gennaio 2018 nasce il nuovo Comune di Sèn Jan di Fassa

• Il percorso di fusione tra i Comuni di Pozza di Fassa e Vigo di Fassa, approvato con la consultazione referendaria del 20 novembre 2016, vede la nascita del nuovo Comune di Sèn Jan di Fassa.

• 29/12/2017
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 05 Febbraio 2019